Band newyorkese che ripropone sonorità hard rock e heavy metal in stile anni '70/'80; secondo album Voyage pubblicato nel 2023, seguito del debutto In Another Time (2019).

Il nome del gruppo deriva da Tanit, divinità lunare associata all'amore e alla fortuna; la line-up citata nella recensione comprende Cindy Maynard (voce, basso, tastiere), Russ Tippins (chitarra, voce) e Keith Robinson (batteria). Voyage (2023) e In Another Time (2019) sono stati pubblicati per Metal Blade Records.

Recensione entusiasta di Voyage (2023) dei Tanith, band newyorkese che rimanda allo spirito hard rock/heavy metal degli anni '70/'80. Il disco è il secondo della band, seguito di In Another Time (2019), pubblicato da Metal Blade Records. Il lavoro è lodato per le voci intrecciate di Cindy Maynard e Russ Tippins, la produzione dal sapore rétro e i riferimenti mitologici nei testi.

Per: Appassionati di hard rock e heavy metal classico; fan di Thin Lizzy, Blue Öyster Cult e Wishbone Ash.

 Uno dei miei dischi preferiti del decennio corrente è senza dubbio "Voyage" dei Tanith, band newyorkese che tiene in vita come non mai lo spirito e l'essenza della musica hard rock e heavy metal degli anni '70 e '80.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98040 Risoluzione: 760 x 462
Tu e Tanith
Chi conosce Tanith?
Carico...