Dai materiali disponibili su DeBaser, 'Ruin' è un album dei The Architects descritto come mathcore con influenze di Sikth, The Dillinger Escape Plan e Converge; la recensione evidenzia tecnica, breakdown e momenti melodici come in 'You'll Find Safety'. La recensione su DeBaser è firmata da mourning_palace e assegna 4/5.

Il disco 'Ruin' dei The Architects viene descritto come un mathcore tecnico e schizofrenico, con forti influenze di Sikth, The Dillinger Escape Plan e Converge. L'album mescola attacchi di batteria repentini, breakdown e qualche vena melodica (es. "You'll Find Safety"). Valutazione 4/5 da mourning_palace su DeBaser. Consigliato ai fan del genere.

Per: fan del mathcore e del metalcore, ascoltatori di musica tecnica e sperimentale

 Questo "Ruin" dei The Architects rappresenta un connubbio inquietante tra Sikth, The Dillinger Escape Plan e in notevole prevalenza Converge, sfornando un mathcore apprezzabile nella sua schizzofrenia fatta di attacchi repentini di batteria e vaghi episodi di breakdown, tralasciando una venatura indie nella loro musica e un retrogusto grind, divenendo forse un pò dei mostri sacri nel loro genere, nonostante riescono ad aggiungere alla potenza e l'aggressività dei brani anche buone melodie (You'll Find Safety ne è un buon esempio) che evidenziano maggiormente l'aria di decadimento e malattia che alleggia sovrana nell'album (come si intuisce anche dal titolo e anche un pò dalla copertina).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 71248 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Architects
Chi conosce The Architects?
Carico...