Band rock citata nella recensione di DeBaser come autrice dell'album "Is"; secondo la recensione fu formata da ex membri di Berlin che virarono verso un hard/blues rock ispirato agli anni '70.

L'album "Is" è elogiato per sonorità hard rock e blues; tracce segnalate nella recensione includono "Mother Mary", "Way Low To Be Low", "Fefofi", "Patience Peregrine" e "Lube". La recensione segnala una buona qualità musicale ma scarsi successi commerciali.

Recensione entusiastica di "Is" dei The Big F, lodata per l'hard/blues rock ricco di fantasia e tecnica. L'autore rimarca influenze anni '70 e tracce notevoli come "Mother Mary" e "Patience Peregrine". Si segnala la band come oggetto di culto poco valorizzata commercialmente.

Per: Appassionati di hard rock, blues rock e del rock anni '70-'90; chi cerca band di culto poco note.

 E' questo il disco che vi segnalo, perché di segnalazione si tratta, non tanto di recensione vera e propria, siccome mi sembra ingiusto che questa band tanto grande musicalmente quanto sfigata commercialmente, finisca nel dimenticatoio, oggetto di culto di pochi intimi affezionati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92738 Risoluzione: 600 x 616
Id immagine: 11264 Risoluzione: 126 x 128
Tu e The Big F
Chi conosce The Big F?
Carico...
Altri siti