The Bloody Beetroots è un progetto musicale elettronico italiano guidato da Sir Bob Cornelius Rifo, nato nella scena elettronica italiana e noto per performance con maschere e un sound che mixa elettronica, punk e influenze rave.

Debutto discografico con l'album Romborama (2009). Collaborazione nota con Steve Aoki su "Warp 1.9". Il progetto è caratterizzato dall'uso di maschere nelle esibizioni e da una mescolanza di elettronica e attitudine punk.

Recensione di Romborama su DeBaser (autore Frankie89) celebra l'energia rave-punk dei The Bloody Beetroots, evidenziando tracce potenti come "Cornelius" e la collaborazione con Steve Aoki su "Warp 1.9". Il disco è descritto come essenzialmente danceable, con intermezzi più teneri e influenze punk. Consigliato a chi cerca un mix aggressivo di elettronica e memoria rave.

Per: Fan di musica elettronica aggressiva, appassionati di EDM/nu-rave e chi ama mix tra punk e dance.

 E poi, bè, arriva una bomba e si chiama "Cornelius", un raver coi capelli verdi e sudaticcio che si fa largo a gomitate sulla pista urlacchiando esagitato "'ardkore, u know da score!", e gli iniziali dubbi suscitati dall'inizio del disco spariscono nella folla calpestati da una slam-dance irrefrenabile, e di sottofondo un "OH, OH, OH, OH!!" che sembra un urlo di guerra degli Unni.

  Scopri la recensione
Tu e The Bloody Beetroots
Chi conosce The Bloody Beetroots?
Carico...