Quartetto britpop di Hounslow formato da Mark Morriss, Adam Devlin, Scott Morriss ed Eds Chesters; il debutto 'Expecting To Fly' (1996) raggiunse la prima posizione della UK Albums Chart.

Debutto 'Expecting To Fly' (1996) prodotto da Hugh Jones e arrivato al #1 in UK; membri citati nelle recensioni: Mark Morriss, Adam Devlin, Scott Morriss, Eds Chesters. Band associata al britpop e al guitar-pop degli anni '90.

Il materiale delle recensioni su DeBaser loda il debutto 'Expecting To Fly' come una gemma del britpop e valuta con affetto anche l'omonimo album più recente. I commenti riconoscono ai Bluetones capacità melodiche e singoli memorabili, pur segnalando qualche brano meno efficace. La voce comune è di apprezzamento per la qualità pop/jangle della band.

Per: Appassionati di britpop e guitar-pop anni '90, lettori di recensioni musicali.

 

Un gruppo che ho scoperto grazie ad un caro amico.

  Scopri la recensione

 

Sì, può averla e questa gemma è "Expecting To Fly", l'opera prima di una meteora, nel senso più nobile del termine, che risponde al nome di Bluetones, quartetto guitar-pop di Hounslow, un sobborgo di Londra: Mark Morriss (voce), Adam Devlin (chitarra), Scott Morriss (basso) e Eds Chesters (batteria).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92773 Risoluzione: 600 x 466
Id immagine: 4080 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Bluetones
Chi conosce The Bluetones?
Carico...