The Clientele
Music For The Age Of Miracles

Ombrelli aperti,magia Autunnale. Una magia,testimoni di giochi fra nuvole,raggi di sole,e gocce di pioggia.

Quando le gocce di pioggia cadendo sull'ombrello disegnano melodie profumate dall'essenza Byrds,creano concentriche melodie su pozzanghere illuminate da leggeri raggi di sole, rifless di orchestrine Love e briciole di pasticcini Louis Philippe per i piccioni

.Ecco la magia dei ombrelli aperti.

Le voci sono ancora ovattate,girano su una giostrina Jangle pop. Melodie lunghe,senza ritornelli, solo continui cambi di scenari fra nuvole, raggi di sole,e gocce di pioggia.

In città con ombrello aperto,stivali gialli per andare a funghi e un sorriso luminoso come un'arcobaleno.

Il nuovo disco dei Clientele è un ombrello aperto sotto un leggero temporale autunnale.

Questa DeRecensione di Music For The Age Of Miracles è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/the-clientele/music-for-the-age-of-miracles/recensione

Commenti (Nove)

Modifica alla recensione: «?». Vedi la vecchia versione link rotto

sotomayor: Ce l'ho, mi aspetto molto.
E meno male che non smetti! Non so se sono in cena pop, ma si sa, la vita è fatta di sterzate a fronte di curve impreviste.

ALFAMA: Con un paio di sforbiciate questo disco è clamoroso. Se ti piace stare sotto l'ombrello e guardare il paesaggio sotto la pioggia. Tu al coperto e una vita fuori. Questo è il pop
anfoxx
Va bene, sto iniziando ad accettare il tuo modo di scrivere recensioni, però "dei ombrelli" e "un'arcobaleno", oltre all'uso bizzarro delle virgole, se poden minga vedè

ALFAMA: Licenza poetica
ALFAMA: e poi sono buono la prima. apro il cervello e scrivo senza pensarci troppo. Magari la grammatica è molto creativa, ma succede.
ALFAMA: Comunque prova questo disco e lascia perdere le mie parole. Fammi sapere se ti piace il disco
Shorty
In questa epoca di miracoli Ophelia ha tinto il cielo di questo ocra autunnale,dove tutto puo sorprendere.Disco da esterno giorno e meno da divano.Grande

E, la vita la vita
e la vita l'è bella, l'è bella
basta avere un'ombrella, l'ombrella
ti ripara la testa, sembra un giorno di festa.
. . .
Bella band trasognante I Clientele

Bello il disco e con la tua recensione posso finalmente inserirlo in classifica.

carino. Ci sento qualcosa dei primi Radio Dept, ma senza arrivare alle loro vette.

In città con ombrello aperto,stivali gialli per andare a ehm, psilocybe...

Pezzo postato bellissimo... se il pop fosse tutto così
@[Pinhead] (5)