Per la rubrica "A Volte Ritornano", Ladies & Gentlemen ecco a voi i favolosi DARKNESS!

Eh si, dopo ben 7 anni di Sex, Drugs, e niente Rock N'Roll, eccoli qua di nuovo in forma e più kitch che mai, con baffi, tanta matita nera, tutine in lycra e paillettes che neanche Moira Orfei.

Che cosa c'è di nuovo? Beh, una bella manciata di canzoni infarcite di riff "spettacolari" che sicuramente piaceranno a chi ha sempre apprezzato i Queen, i Boston, gli Abba, gli Status Quo, gli Accì Diccì, il Rocky Horror Picture Show, i Cugini Di Campagna, gli Ark, il Natale, il Carnevale, il Capodanno...ma ahimè forse anche la divina Lady GaGGa, dal momento che questi qua sono attualmente in tour con questa bellissima e dotatissima cantante regina del pop... ...si... "ci ha voluto lei!" dicono loro senza  ombra di vergogna...

Perchè i Darkness sono come Vasco Rossi, una band tamarra che ama stupire e se ne frega di tutto si...e allora sai che facciamo? Sbattiamoci dentro anche la cover al metallo pesante di "Street Spirit (Fade Out)" dei Radiotesta, che tra l'altro non è affatto male!

Tranquilli DeRagazzi, rilassatevi, it's only fuckin' rock n'roll, non c'è niente di sbagliato se di solito ascoltate il Re Cremisi o il Morto Che Balla, ma vi scappa di ascoltare i Darkness mentre siete imbottigliati nel traffico di Milano o state dipingendo casa (io ad esempio c'ho dipinto un portone!)...o addirittura risvegliano in voi la voglia di ballare in mutande sopra il divano buono coi calzettoni e la parrucca di Ivana Spagna (periodo "Easy Lady", ovviamente). 

Farci divertire. Questo è ciò che i Darkness sanno fare piuttosto bene e vogliono continuare a fare... e allora bentornati!

Carico i commenti... con calma