Immagine di The Di Maggio Connection

The Di Maggio Connection

Gruppo musicale

Band italiana citata per l'energia dell'album Rowdy e per gli assoli del chitarrista Marco Di Maggio, apprezzata anche all'estero secondo la recensione.

Dalla recensione: il chitarrista Marco Di Maggio è messo in evidenza; la band è descritta come apprezzata negli Stati Uniti; la recensione riporta che Di Maggio è entrato nella Rockabilly Hall of Fame (menzione collegata al chitarrista); vengono citati palchi prestigiosi come il Montreux Jazz Festival e collaborazioni con DJ Fontana, Billy Swan e Slim Jim Phantom; Terry Williams (già batterista dei Dire Straits) è citato con parole di elogio verso Marco Di Maggio; la recensione segnala che l'album Rowdy contiene 11 canzoni e che, secondo la recensione, Di Maggio ha inciso 13 dischi e questo è il terzo del combo.

Recensione entusiasta dell'album Rowdy dei The Di Maggio Connection. Il testo elogia l'energia del disco, gli assoli di Marco Di Maggio e la cover psychobilly di "Smoke On The Water". La recensione cita collaborazioni e passaggi su palchi internazionali. Consiglio di ascoltare le 11 tracce sull'account Spotify della band.

Per: Appassionati di rockabilly, psychobilly e di chitarra elettrica.

 Il disco, e la band qui presentati, sono una bomba ad orologeria pronta a esplodervi in faccia fin dal primo ascolto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77958 Risoluzione: 850 x 850
Id immagine: 77957 Risoluzione: 850 x 850
Id immagine: 77956 Risoluzione: 850 x 850
Tu e The Di Maggio Connection
Chi conosce The Di Maggio Connection?
Carico...