Quintetto metal anconetano con sonorità heavy/power e influenze gotiche. Noti per il demo "Symphonies Of Love And Hate" e per l'esordio "Black Roses" (Drakkar Records).

Band originaria di Ancona; formazione citata nelle recensioni include Daniele Santori (voce), Cosimo Binetti (chitarra), Stefano Smeriglio (tastiere), Andrea Massetti (basso) e Marco Bianchella (batteria). Il debutto "Black Roses" (2006) è stato registrato con Mike Terrana alla batteria a causa di un infortunio di Marco Bianchella. Hanno pubblicato l'album "A Good Day to Die" distribuito da Drakkar Records.

The Dogma è un quintetto metal di Ancona con sonorità heavy, power e tinte gotiche. I due album recensiti su DeBaser (Black Roses, A Good Day to Die) ricevono giudizi molto positivi per tecnica, melodie e capacità interpretative della voce. Il gruppo viene lodato per arrangiamenti, assoli e impatto emotivo.

Per: Appassionati di heavy metal, power metal e sonorità gotiche; fan del metal italiano.

 Con il secondo capitolo della loro saga, i The Dogma si riconfermano una band ispirata e più che mai convincente (anche se meno complessa rispetto al debutto), pronta al grande salto ormai già da due anni.

  Scopri la recensione

 Black Roses è un debut album del 2006, vertiginoso per il livello complessivo tanto fuori dall'ordinario.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92954 Risoluzione: 384 x 500
Id immagine: 7085 Risoluzione: 126 x 96
Tu e The Dogma
Chi conosce The Dogma?
Carico...