The Ex è una band olandese nata alla fine degli anni '70, nota per il forte impegno politico, la sperimentazione sonora e collaborazioni con musicisti di diverse tradizioni, inclusa la scena etiope.

Recensioni su DeBaser evidenziano Dignity Of Labour (EP 1983) come un concept breve e politico; At Bimhuis (1991-2015) è un doppio live che raccoglie performance con numerosi ospiti, inclusi musicisti etiopi e la partecipazione di Roy Paci (citato nelle recensioni). La band è nota pubblicamente per lunghe attività live e per collaborazioni internazionali.

The Ex sono una band olandese di matrice post-punk/anarcho-punk nota per la forte connotazione politica e per l'esperimento sonoro. Dignity Of Labour (EP 1983) viene recensito come un atto d'accusa veemente, mentre At Bimhuis raccoglie performance live 1991-2015 con numerosi ospiti. Le recensioni su DeBaser sottolineano sia la rabbia politica che l'ampiezza stilistica del gruppo.

Per: fan di post-punk, musica politica, sperimentazione sonora e chi ama le collaborazioni world-jazz

 il loro EP del 1983 si intitola proprio "Dignity Of Labour" ed è un veemente atto d'accusa nei confronti dell'indegna condizione in cui versa una fetta consistente della classe operaia

  Scopri la recensione

 Poi vabbé, la recensione è una cagata, ma compratelo. Ne vale la pena.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 92996 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 3348 Risoluzione: 126 x 124
Tu e The Ex
Chi conosce The Ex?
Carico...