the GazettE
TOXIC

Commenti (Otto)

Ho sentito il brano del video.
Agghiaccianti.
Forse la cosa migliore è la DeCopertina.

GenitalGrinder: Incuriosito dal tuo commento e dal voto all'opera ho ascoltato trentun secondi del brano; agghiaccianti è un complimento. Ma questi fanno Death Metal? Allora sfascia non ci abbiamo capito una cippa in tutti questi decenni di Death Metal
sfascia carrozze: Così parrebbe.
UH!
sfascia carrozze: No, ma qvesto degli Intombati ché Lei generosamente trasla quì, chiaramente non si può configurare con esattezza come un "mix fatto di pop, rock, elettronica, metalcore, death, industrial".
Eh.
GenitalGrinder: Con in aggiunta quel tocco ambient-drone alla Slipknot!!!
sfascia carrozze: Ah, giusto.
Che sbadato!
GenitalGrinder: Tornando al video mi sembrano i Tokyo Hotel; anzi molto peggio dei Tokyo Hotel che già fanno sufficientemente caccare.
Idragak: 31 secondi mi sembrano un po pochi per sparare sentenze su un disco di ben 14 brani non trovi? Inoltre non ho mai detto che fanno death metal ma che ci sono influenze death in alcuni brani leggi bene.
Idragak: Solita gente che preferisce basarsi sul loro aspetto più che per la loro musIca.
Sono uguali ai Tokio Hotel no? Psychopath LIVE GOVC
Idragak: Agghiaccianti sono gli ultimi tre dischi degli In Flames, quelli si che sono agghiaccianti.
GenitalGrinder: Perdonami ma sono un vecchio matusa rompicoglioni; 31 secondi mia sono purtroppo per te bastati. Per me Il Metal pesante è tutt'altra cosa. Vatti a leggere qualche mia nefandezza scrittoria (Carcass, Napalm Death, Cannibal Corpse) e capirai come la penso sulla Musica estrema. Saluti da Domodossola. Gli In Flames sono diventati inascoltabili, per me, già dopo Whoracle.
Idragak: Ma tu la recensione l'hai letta? Hanno una proposta eterogenea, secondo te perchè ho scritto "Il loro mix fatto di pop, rock, elettronica, metalcore, death, industrial può essere un problema per chi non ha un minimo di apertura mentale" per sport? Inoltre il brano "Shiver" che tu dici di aver ascoltato 30 secondi non è influenzato dal death, ma tu la recensione non l'hai letta. Il brano influenzato dal metal estremo è Psychopath che ho linkato e che tu a quanto pare non hai nemmeno aperto.
GenitalGrinder: Non so nemmeno perchè ti rispondo, ma lo faccio per così dire correttezza. Quindi secondo te io sarei il solito "pirletto" che spara commenti senza aver letto la tua recensione. Purtroppo mi vedo costretto a contraddirti perchè la pagina l'ho letta e sono andato anche a vedermi altri due video dei ragazzi che ho trovato di un pacchiano, di un finto come da tempo non mi accadeva. Questa è la mia opinione sulla band che non conoscevo e che spero di non ascoltare più; poi se per te sono bravi sono fatti tuoi, nel senso che sui gusti personali ho sempre avuto il massimo rispetto. Tornando ai brani che ho ascoltato non ho retto oltre i 30 secondi anche in questo caso. Saluti carissimo.
sfascia carrozze: Na faticaccia stà DePagina.
Oh.
spiritello_s: Ma ragassi eh no dai! 2 vs 1 è all'americana...se volete Kontestare fatelo alla Japponese.
Nessuno vuol far passare nessuno per qualcos'altro, ma qualcuno (a proposito del secondo nessuno) compila una recensione di nessun interesse e, forse vagamente stizzito, compila una seconda recensione stavolta su signori nessuno (e, con "signori nessuno", non mi riferisco certo al peso del loro nome, come qualcuno potrebbe obiettare, ma alla qualità della proposta musicale che desta in me scarso entusiasmo, anzi nessuno).

Idragak: Se non sei interessato alle mie recensione puoi anche non entrare, non c'e' mica l'obbligo di frequenza.
Idragak: "ma alla qualità della proposta musicale che desta in me scarso entusiasmo" Da uno che cosidera Appetite un album dei controcazzi c'era da aspettarselo.
Idragak: * con i controcazzi
CosmicJocker: Ma sì ma sì, tranquillo..il DeB è bello perché è vario (e perché ognuno esprime ciò che pensa)
sfascia carrozze: Perdoniamo il giovane idragak, è nuovo-nuovo e forse non ha (ancora) capito il senso [sempre chè ne abbia uno] profondo del DeBasio.
Pace & Guerra.
Lo diceva anche Lev Tolstoj.
Marco Orsi
Bah...

Idragak: Bah cosa? Se ti piacciano i Nine Inch Nails o il metal-industrial in generale, potrebbero piacerti anche loro.
Sono brutti a vedersi. Ma i loro dischi non sono così male come gli amici macellai del piano di sopra commentano - butchers without heart...... :) Il livello di registrazione è veramente elevato e comunque sento tante idee diverse dallo standard. Se la batteria fosse reale, gran batterista. Struttura dei brani di tutto il best of (minkia si, c'è una raccolta del meglio) originale. Sufficienza meritata.

Idragak: Hai ascoltato il Best of?
Falloppio: Si. Trovato su Spotify.
Idragak: Quello del periodo 2005 - 2009?
Falloppio: Yesssssssss. Toxic non l'ho trovato e ho tastato la band in modo veloce
Idragak: Ah ecco, quello contiene le tracce dei primi album che pur essendo buoni non raggiungono la qualita' di TOXIC.
Idragak: Sopratutto i primi due che sono ancora un po' acerbi.
GenitalGrinder: @[Falloppio] quanta birra ti sei calato? Ahahahahahhaha
sfascia carrozze: Il problema è che mi sembra di capire ché al nostro amabile @[Falloppio] gli sia piaciuto da sobrio.
DeGusti-tram.
UH!
Falloppio: Ieri era così..... Ho ascoltato tutto di tutto e di più ú ú ú
sfascia carrozze: In pratica è rimasto incollato (uh-uh) al mangiadischi tutto il dì?
Apperò!
Falloppio: Però .... Però.... Porompo pero però ....
Idragak: Almeno lui ha avuto l'onesta di andarsi ad ascoltare qualcosa invece di partire a razzo basandosi sul look dei componenti del gruppo.
Falloppio: Ma chissà forse la prossima volta sparo a zero sui primi orientali che mi portano un sushi poco fresco.... Minkia penso sempre e solo a mangiare.... :(
Noi non saremo obbligati a passare, ma leggere merda ogni tanto fa felici.... ma tu sei mica obbligato a scrivere eh?! Non mi chiedere se ho letto la RECENSIONE, purtroppo l’ho fatto... talmente scarna e inutile che non ci vuole una laurea... ti aspetto alla terza, qualcosa sui Guns dai.... ora voglio vedere se sei almeno furbino e hai capito il giochino di come rispondere qui sopra... ne dubito ma chissà....

Cialtronius
OTTIMA SEGNALAZIONE

panapp
panapp Divèrs
Ma perché rovinare questo povero disco con una recensione così?

spiritello_s
Ora...come si faccia a cagare in testa a qualcuno me lo chiedo da tanto...occorrerebbe dotarsi di un cesso regolabile in altezza e poi il candidato dovrebbe offrirsi spontaneamente di stare sotto fermo in attesa della deiezione. Ma si. Mi hai convinto. I giapponesi sono capaci anche di questo....Dai tempi dei Loudness non vedo e non sento grandi novità.

Falloppio: Loudness 5 stelle :)