Band britannica guidata da Jim Jones, nota per lo stile rock'n'roll revival ad alta energia e per performance live incandescenti.

Formata a Londra nel 2007; attiva 2007–2014; stile energico con influenze rockabilly, rhythm and blues e garage.

La recensione disponibile enfatizza l'energia e l'approccio revival di The Jim Jones Revue: rock'n'roll sporco, rockabilly e R&B con una performance vocale rabbiosa. L'album suona come un concerto senza pause, citando riferimenti a Little Richard, Cramps, Ramones e Motorhead. Non c'è innovazione radicale, ma c'è puro piacere sonoro. Il giudizio della recensione è netto: pienamente consigliato a chi ama il genere.

Per: Appassionati di rock'n'roll revival, rockabilly, R&B e chi cerca live rumorosi e ad alta energia

 Facciamo che vi piaccia il Rock&Roll, facciamo che vi piaccia il Rithm&Blues spruzzato qua e la di Boogie Woogie, facciamo che vi piaccia quel Rockabilly revivalistico e malato dei primi anni ottanta, metteteci pure che vi piaccia il punk più viscerale e genuino in stile Heartbreaker, cacciateci un front man schizzato che neanche Lux Interior alle prese con Screamin' Jay Hawkins e allora, forse, avete trovato la Band che fa per voi, almeno per il sottoscritto di sicuro!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93185 Risoluzione: 400 x 349
Id immagine: 61616 Risoluzione: 126 x 118
Tu e The Jim Jones Revue
Chi conosce The Jim Jones Revue?
Carico...
Altri siti