Trio (un ragazzo e due ragazze) di New York; l'album d'esordio è stato pubblicato dalla Crypt Records ed è descritto come garage-punk ruvido, sguaiato e trascinante.

Tim Warren di Crypt Records ha scoperto la band ascoltando una cassetta registrata su un 4-piste; Warren ha pubblicato l'album per la Crypt. Nel review si menzionano le raccolte "Back From The Grave" e "Teenage Shutdown" come lavori associati a Tim Warren.

Recensione entusiastica dell'album d'esordio dei The Little Killers, pubblicato dalla Crypt Records e scoperto da Tim Warren. Il trio ("un ragazzo e due ragazze") di New York propone un garage-punk ruvido e sguaiato in 27 minuti di bruciante calore. L'album è descritto come indispensabile per gli amanti del rock'n'roll primordiale e del punk sporco.

Per: fan di garage rock, punk, collezionisti di dischi e appassionati di rock'n'roll primordiale

 Tim Warren, titolare della Crypt Records, deve essere un personaggio fantastico. O perlomeno non di questo mondo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93240 Risoluzione: 600 x 407
Id immagine: 994 Risoluzione: 126 x 86
Tu e The Little Killers
Chi conosce The Little Killers?
Carico...