The Mobiles sono un gruppo britannico di synth-pop / new wave attivo nei primi anni '80, noto soprattutto per il singolo "Drowning In Berlin" (1982).

Album 'Mobiles' (citato nella recensione) con il singolo 'Drowning In Berlin'. Voce della cantante indicata come Smithson nella recensione. Stile sintetico, new romantic/new wave; recensione segnala produzione sommaria e drum machine prominente. Il recensore menziona una riedizione in CD con materiale inedito.

Recensione dell'album 'Mobiles' (1982) dei The Mobiles, caratterizzato da synth-pop/new romantic malinconico. Il singolo 'Drowning In Berlin' è indicato come la traccia più nota. La produzione è talvolta sommaria (drum machine invadente), ma l'album conserva fascino e melodie soffuse. Il recensore segnala anche una riedizione in CD con materiale inedito.

Per: appassionati di synth-pop anni '80, collezionisti di vinili, fan del new romantic

 "Mobiles" (questa l'unica scritta in copertina) è un gioiellino di synth-pop decadente che farebbe esultare un qualsiasi fan dei Depeche di "A Broken Frame", o dei primi Duran Duran e Propaganda.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93309 Risoluzione: 372 x 235
Id immagine: 72397 Risoluzione: 126 x 98
Tu e The Mobiles
Chi conosce The Mobiles?
Carico...