Gruppo formato da Dario Mollo (chitarra), Roberto Gualdi (batteria), Guido Block (basso) e dal cantante Andrea Dal Santo (Mitzi), autore dell'album The Jumping Clown recensito su DeBaser.

Dario Mollo è un chitarrista e produttore italiano noto per il progetto Voodoo Hill e per collaborazioni con artisti come Tony Martin e Glenn Hughes.

La recensione su DeBaser descrive The Jumping Clown come un album esplosivo, fresco e potente, miscelando hard rock, metal e inserti elettronici. La band è formata da Dario Mollo, Roberto Gualdi, Guido Block e dal cantante Andrea Dal Santo (Mitzi). Brani raccomandati: "I Like It", "So Far Away" e la title-track "The Jumping Clown".

Per: Fan dell'hard rock e del metal, ascoltatori di rock tecnico e chi cerca album energici e fuori dagli schemi.

 Un album esplosivo ("The Jumping Clown"), una bomba ad orologeria con il timer impostato a -1 secondo, un album fresco, veloce, potente, anche se il genere proposto non è dei più giovincelli, sempre di hard rock misto a metal si parla, ma i quattro lo sanno fondere con maestria, con inserti di marchingegni elettronici, chitarrismo e assoli assolutamente su altri gradini, tanto mostruosamente tecnici quanto "semplici" all'umano orecchio, batteria e basso a martello, granitici, chirurgici, perfetti...

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e The NoiZe Machine
Chi conosce The NoiZe Machine?
Carico...