Formati nel 1984 in California, guidati da Dexter Holland e Kevin “Noodles” Wasserman, i The Offspring sono una band punk-rock americana nota per il successo mondiale di Smash (1994). Hanno attraversato fasi punk più dure e momenti più pop-oriented nel corso della carriera.

Smash (1994) è citato come il loro album di svolta e viene indicato nelle recensioni con oltre 11 milioni di copie vendute; Supercharged è stato pubblicato nel 2024 e prodotto da Bob Rock (pubblicazione su Concord Records, citata nelle recensioni). Nelle formazioni menzionate nelle recensioni compaiono Todd Morse (basso), Brandon Pertzborn (batteria nella line-up del 2024) e Jonah Nimoy (percussioni). Greg Kriesel è citato come membro storico poi assente nelle formazioni più recenti.

Collezione di recensioni che analizzano la carriera degli Offspring, dal breakthrough di Smash (1994) ai lavori più recenti. Smash viene spesso celebrato come l'album simbolo; gli album successivi dividono le opinioni. Supercharged (2024) è valutato come un ritorno energetico da alcune recensioni.

Per: fan del punk rock, appassionati di rock anni '90 e lettori di recensioni musicali

 Due amici, una bella incazzatura per un torto subito, la voglia di diventare fabbricanti di quella musica che tanto amano e il gioco è fatto.

  Scopri la recensione

 “Smash” è l’inno di una generazione e il simbolo del punk californiano Anni Novanta, come fu “Nimrod” degli illustri colleghi “Green Day”.

  Scopri la recensione
Tu e The Offspring
Chi conosce The Offspring?
Carico...