The Pipettes sono un gruppo pop inglese formato a Brighton, noto per il sound ispirato agli anni '60 e per l'album d'esordio 'We Are the Pipettes' (2006).

Recensioni su DeBaser sottolineano l'estetica e il sound fortemente derivativi anni '60, l'enfasi sulle armonie vocali e i singoli 'Pull Shapes' e 'ABC'. Il debutto 'We Are the Pipettes' (2006) è citato come lavoro centrale; nelle recensioni sono menzionate le cantanti con i nomi Becki, Gwenno, Rose, Julia e Rebecca e il riferimento al produttore/ispiratore Robert Barry è presente in una delle recensioni.

Due recensioni su DeBaser: una positiva (4/5) e una più critica (3/5). The Pipettes sono un gruppo pop inglese dal sound fortemente ispirato agli anni '60. Debutto discografico con l'album We Are the Pipettes (2006). Singoli citati nelle recensioni: Pull Shapes, ABC, Judy.

Per: Amanti del pop retrò e dei girl group ispirati agli anni '60.

 We Are The Pipettes è talmente derivativo che, esattamente come negli anni '60, sembra appositamente costruito come mero "contenitore" per quattro/cinque brani di punta, con il resto che sembra quasi un semplice contorno, per quanto sempre piacevole.

  Scopri la recensione

 stiamo parlando delle Pipettes,tre ragazze di nome Becki, Gwenno e Rose.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93418 Risoluzione: 504 x 482
Id immagine: 14652 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The Pipettes
Chi conosce The Pipettes?
Carico...