The Sisters Of Mercy & Ofra Haza

Gruppo musicale o Musicista

Collaborazione tra The Sisters Of Mercy, band inglese guidata da Andrew Eldritch, e la cantante israeliana Ofra Haza. La collaborazione più nota è la riedizione del singolo "Temple Of Love" pubblicata negli anni '90.

Andrew Eldritch guidò i Sisters verso sonorità più rock con l'album Vision Thing (1990). Due anni dopo fu pubblicata la versione del singolo "Temple Of Love" con i vocalizzi di Ofra Haza, caratterizzata da una rilettura heavy del classico e da un tocco sonoro orientaleggiante.

La recensione celebra la versione heavy di "Temple Of Love" con i vocalizzi di Ofra Haza, definita una "mazzata sui denti" per l'energia che sprigiona. Vengono richiamati gli album Floodland e Vision Thing e il ruolo di Andrew Eldritch nella svolta rock. Consigliata come carica ad alto volume (con ironico avvertimento finale).

Per: Fan del rock gotico, appassionati di synth/rock e lettori curiosi di DeBaser.

 La canzone in questione è una mazzata sui denti, la tipica song da ascoltare a tutto volume in macchina o in pista (ricordate l'attrice che interpretava "La Sposa Turca" nella sua danza tarantolata in una discoteca dei sobborghi di Amburgo?) quando avete bisogno di una forte dose di energia.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e The Sisters Of Mercy & Ofra Haza
Chi conosce The Sisters Of Mercy & Ofra Haza?
Carico...