Band originaria di Philadelphia descritta nella recensione di DeBaser come vertice del funk-punk. Nei primi anni '80 hanno pubblicato due album, This Is The Master Brew e Get On Board, poi raccolti nella compilation Insatiable (2001). Stile caratterizzato da chitarre scarabocchiate, elettronica irridente e assenza di melodie consolatorie.

Il nome "The Stick Men" è usato anche da un altro gruppo (progressive rock) formato da Tony Levin; quella formazione è distinta da quella descritta nella recensione di DeBaser.

Il review di DeBaser definisce The Stick Men come il vertice del funk-punk: band di Philadelphia attiva nei primi anni '80, con due album (This Is The Master Brew, Get On Board) raccolti nella compilation Insatiable (2001). Stile rude, elettronica aggressiva e assenza di melodia convenzionale. Recensione fortemente positiva (5/5).

Per: lettori di DeBaser, appassionati di funk-punk, fan di post-punk ed elettronica sperimentale

 Per quel che mi riguarda, ho ragione a dire che gli Stick Men sono stati il vertice del funk-punk.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93607 Risoluzione: 300 x 162
Id immagine: 24371 Risoluzione: 126 x 85
Tu e The Stick Men
Chi conosce The Stick Men?
Carico...