Band punk di Vancouver nata dalla trasformazione degli Stone Crazy/Skulls. Autori del singolo autoprodotto "Death To The Sickoids" e della raccolta 'Death Was Too Kind'. Membri citati nella recensione: Brian Roy Goble (Wimpy), Joey Keithley (Shithead), Ken Dimwit, Jerry 'Useless' Hannah, Mike 'Normal' Graham.

Formati a Vancouver intorno al 1978. Autoprodussero il singolo "Death To The Sickoids b/w Oh Canaduh" nel 1978. 'Death Was Too Kind' è una raccolta uscita per Alternative Tentacles nel 2008 che riunisce i primi singoli/EP e altri brani. Incisero dischi anche per SST; Wimpy (Brian Roy Goble) è deceduto nel dicembre 2014.

I Subhumans (Vancouver) emergono dalla scena punk post-Ramones di fine anni '70. Il singolo autoprodotto "Death To The Sickoids" è un pezzo chiave. La raccolta 'Death Was Too Kind' riunisce i primi 45 e altri brani. Il cantante Brian "Wimpy" Goble è deceduto nel dicembre 2014.

Per: appassionati di punk rock, lettori di DeBaser, storici della scena di Vancouver

 

È un nome che dice poco o niente, quello di Brian Roy Goble, deceduto nel dicembre del 2014 a causa di un infarto, all’età di 57 anni.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93624 Risoluzione: 432 x 307
Id immagine: 2892 Risoluzione: 126 x 90
Tu e The Subhumans
Chi conosce The Subhumans?
Carico...