Dall'unica recensione disponibile su DeBaser risulta l'esistenza dell'album How To Blow Your Mind And Have A Freak-out Party, descritto come psichedelia del 1967; nella recensione sono citati brani e arrangiamenti con sitar, flauto, gong e voci maschili e femminili.

Recensione entusiasta dell'album How To Blow Your Mind And Have A Freak-out Party: un'esperienza d'ascolto immersiva e psichedelica, ricca di atmosfere sitaristiche, flauti, gong e voci che evocano la New York degli anni '60. Brani citati: "I've Got A Zebra - She Can Fly", "Play Your Game", "Girl From Nowhere", "Love Supreme Deal Meditations", "Electric Buddah", "Parable". L'autore definisce l'album un autentico gioiello di psichedelia del 1967.

Per: Appassionati di psichedelia anni '60 e ascoltatori di rock sperimentale/folk psichedelico.

 Accendo la mia lampada Lava Lite, attendo che si riscaldi al punto giusto... spengo completamente le altre luci della mia sala e lascio che la notte venga inghiottita dalle melliflue forme che le bolle iniziano a prendere, mano a mano che il calore verde le spinge verso il cielo... ok è il momento di spingere il tasto play.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93684 Risoluzione: 400 x 302
Id immagine: 7912 Risoluzione: 126 x 97
Tu e The Unfolding
Chi conosce The Unfolding?
Carico...