Secondo la recensione pubblicata su DeBaser, Thy Light è una one man band formatasi nel 2005; nel demo "Suici.De.pression" Paolo Bruno suona tutti gli strumenti mentre il songwriting è attribuito ad Alex Witchfinder.

Stile descritto come depressive black metal con inserimenti doom e synth. Influenze citate nella recensione: Shining, Forgotten Tomb (Songs To Leave) e Katatonia. Prima release menzionata: demo "Suici.De.pression" (2007).

Recensione della demo "Suici.De.pression" di Thy Light: un mix riuscito di black e doom con forte componente melodica e synth. Il lavoro viene elogiato per l'efficacia del sound nonostante la scarsa originalità tematica. Influenze citate: Shining, Forgotten Tomb e Katatonia. Valutazione complessiva positiva (4/5).

Per: Appassionati di depressive/suicidal black metal e ascoltatori interessati a sonorﭙà black/doom con forte componente melodica.

 Thy Light è una one man band brasiliana che gira attorno alla figura di Paolo Bruno che, in questo cd, si occupa di suonare tutti gli strumenti, mentre il songwriting è affidato a Alex Witchfinder.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 93864 Risoluzione: 500 x 337
Id immagine: 63214 Risoluzione: 126 x 196
Tu e Thy Light
Chi conosce Thy Light?
Carico...