Tomorrow è una band inglese di rock psichedelico attiva alla fine degli anni '60. Ha pubblicato l'album omonimo all'inizio del 1968; membri noti includono il cantante Keith West, il chitarrista Steve Howe e il batterista Twink. Il suono del gruppo è spesso associato alla produzione di Mark Wirtz e alla scena dell'UFO club.

Singoli citati: "My White Bycicle" (maggio 1967) e "Revolution" (settembre 1967). L'album omonimo uscì all'inizio del 1968. Collegamenti con l'UFO club e figure come Joe Boyd e John (Hoppy) Hopkins sono presenti nelle recensioni. Mark Wirtz è indicato come produttore/alchimista del suono nelle recensioni.

Tomorrow è una band inglese di rock psichedelico attiva alla fine degli anni '60. Il loro album omonimo (1968) e il singolo "My White Bycicle" vengono elogiati nelle recensioni per creatività e atmosfera. Produttore citato: Mark Wirtz. Legami con l'UFO club e figure come Joe Boyd e John Hopkins.

Per: Appassionati di psichedelia anni '60, fan dei Beatles/Kinks/Zombies, collezionisti di pop psichedelico.

 I Tomorrow furono l'apice dei sessanta, almeno così dice Joe Boyd.

  Scopri la recensione

 Se amate Sergent Pepper dei Beatles ma vorreste altre canzoni sullo stesso stile ed atmosfera per saziare la vostra voglia di psichedelia, se avete già sentito Odessey and Oracle degli Zombies e vi è piaciuto, se vi piacciono i Kinks allora questo è il disco che vi sfamerà.

  Scopri la recensione
Tu e Tomorrow
Chi conosce Tomorrow?
Carico...