Band ungherese nota per l'album 'Anno Domini' (registrato nel 1988) e per il cantante Attila Csihar.

L'album 'Anno Domini' è stato registrato nel 1988; la formazione include Attila Csihar alla voce, con musicisti citati nella recensione quali Gyorgy (basso), Szigeti (chitarra) e Machat (batteria). La Nocturnal Art ha curato una versione che ha fatto conoscere il gruppo anche fuori dai circuiti underground. L'album è considerato influente sulla prima ondata del black metal e ha influenzato band come Emperor, Dissection e altri nomi della scena estrema.

Il materiale recensito mette al centro l'album Anno Domini dei Tormentor, registrato nel 1988 e considerato influente sulla prima ondata del black metal. La recensione loda la maturità musicale del gruppo e l'estro vocale di Attila Csihar. Si sottolineano le contaminazioni tra thrash e atmosfere horror che influenzarono molte band successive. La valutazione complessiva è molto positiva.

Per: Appassionati di black metal classico, collezionisti di album cult e lettori di DeBaser interessati alla scena metal anni '80.

 Questo disco ci porta indietro negli anni '80 più bui e romantici, quelli delle locandine fotocopiate a mano e dei demotape che circolavano per tutta Europa;

  Scopri la recensione
Tu e Tormentor
Chi conosce Tormentor?
Carico...