Gruppo di San Francisco associato alla scena noise/post-punk, noto per l'album 'Locos Por El Sexo' (1987) pubblicato da Alternative Tentacles e per un approccio sonoro bizzarro e provocatorio.

Album 'Locos Por El Sexo' (1987) edito da Alternative Tentacles. La recensione segnala vocalist denominati "Flatula" e "Reverend" Elvister Shanksley, presenza di tuba e sassofono, e riferimenti a una scena punk sperimentale di fine anni Ottanta.

La recensione esalta 'Locos Por El Sexo' (1987) dei Tragic Mulatto come una gemma della scena noise/post-punk di San Francisco. Si sottolineano le performance vocali teatrali di Flatula e Reverend Elvister Shanksley, l'uso di tuba e sassofono, e brani come 'Freddy' come momenti chiave. Confronti con Butthole Surfers e altri dissacratori dell'epoca suggeriscono la necessità di riscoperta del gruppo.

Per: Amanti del noise, del post-punk e delle sperimentazioni punk d'avanguardia.

 "Locos Por El Sexo" dei Tragic Mulatto, album del 1987 edito dalla gloriosa Alternative Tentacles, è a parere di chi scrive una delle lacune più grosse del DeDataBase!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77854 Risoluzione: 600 x 772
Id immagine: 14617 Risoluzione: 126 x 177
Tu e Tragic Mulatto
Chi conosce Tragic Mulatto?
Carico...