Tribute è una formazione svedese descritta nella recensione come una "micro orchestra rock". L'esordio New Views è del 1984; l'album è stato ristampato in digitale da Sireena Records nel 2012.

Dalla recensione di DeBaser: esordio "New Views" (1984); ristampa digitale nel 2012 per Sireena Records. Nella formazione vengono citati i polistrumentisti Gideon Andersson (autore di molte musiche, basso, chitarra, mandolino, tamburo) e Christen Rhedin (tastiera, pianoforte, percussioni), e le sorelle Lena e Lina come coriste e percussioniste. Altri nomi menzionati nella recensione: Dag Westling, Per Ramsby, Åke Ziedén e Pierre Moerlen. Il disco è descritto come influenzato da elementi progressive, folk, new age e synth-pop; la traccia finale è una suite di quasi 22 minuti evocativa della natura.

Recensione ironica e dettagliata dell'esordio New Views (1984) dei Tribute. La band svedese viene descritta come una micro-orchestra rock con influenze progressive, folk e new age. L'album include una suite finale di quasi 22 minuti considerata il pezzo forte.

Per: Ascoltatori curiosi di progressive rock, new age e pop sinfonico; lettori di DeBaser interessati agli esordi anni '80.

 L’esordio "New Views" degli svedesi Tribute si colloca nell’orwelliano 1984.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94189 Risoluzione: 320 x 480
Id immagine: 11840 Risoluzione: 126 x 73
Tu e Tribute
Chi conosce Tribute?
Carico...
Altri siti