Progetto guidato da Renato Tribuzy, noto per l'album Execution (2005) che vede la collaborazione di numerosi ospiti internazionali.

Execution (2005) è il debutto solista di Renato Tribuzy e include ospiti come Michael Kiske, Bruce Dickinson, Kiko Loureiro, Ralf Scheepers, Mat Sinner, Roland Grapow e Roy Z. Lo stile è descritto come duro e ruvido, con momenti melodici e duetti vocali significativi.

Debutto solista di Renato Tribuzy pubblicato nel 2005, Execution è caratterizzato da numerosi ospiti internazionali. La recensione sottolinea un suono duro e ruvido, buone prestazioni tecniche e alcuni momenti melodici notevoli, ma critica la monotonia testuale. Alcune tracce emergono per duetti e interpretazioni vocali.

Per: Appassionati di heavy/power metal e ascoltatori interessati a dischi con ospiti internazionali

 Il qui presente disco è il debutto di Renato Tribuzy come solista; pubblicato nel 2005 si avvale della collaborazione di ospiti di rilievo, quali Michael Kiske, Bruce Dickinson, Kiko Loureiro, Ralf Scheepers, Mat Sinner, Roland Grapow (guitar) (ex Helloween, Masterplan) e Roy Z (guitar) (Rob Rock; Halford; Dickinson); al basso: Chris Dale, Dennis Ward. Sidney Sohn: Keyboards

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94190 Risoluzione: 504 x 162
Id immagine: 13947 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Tribuzy
Chi conosce Tribuzy?
Carico...