Progetto musicale italiano nato nel 1997, noto per un debutto in chiave black metal sinfonico ('The King of Angels in the Abyss') e per evoluzioni verso industrial, sperimentazione e sonorità elettro-folk. La voce di Atratus è citata nelle recensioni come elemento distintivo.

Album 'Kampf' citato come pubblicato/uscito nel 2003 a Torino secondo la recensione; Atratus è la voce descritta nella recensione.

Recensione entusiasta di 'Kampf' su DeBaser che celebra Tronus Abyss come progetto italiano nato nel 1997. L'album viene descritto come 'electro-apocalyptic' con influssi di black metal sinfonico, industrial e folk marziale. La recensione mette in evidenza brani come Kampf, Radio Europa e la cover di Moti Ragnarokum.

Per: Appassionati di black metal sinfonico, industrial, folk marziale e musica sperimentale.

 Rieccomi, proverò a scrivere di questo album dei leggendari Tronus Abyss, gruppo italiano nato musicalmente nel lontano 1997 con il debutto "The King of Angel in the Abyss", album di Black Metal sinfonico, per poi continuare a sperimentare altri lidi estremi con “Rotten Dark”, dove il BM si fondeva con l’industrial e con interessanti ed atmosferiche sonorità medievali.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94214 Risoluzione: 350 x 439
Id immagine: 15796 Risoluzione: 126 x 158
Tu e Tronus Abyss
Chi conosce Tronus Abyss?
Carico...