Gruppo newyorchese noto per sonorità rumoristiche e sperimentali; il mini LP self-titled recensito su DeBaser ha una copertina ispirata alle sculture di Franz Xaver Messerschmidt.

Dalla recensione: band di Brooklyn, approccio rumoristico/sperimentale, copertina del mini LP con smorfia scolpita di Messerschmidt (Franz Xaver 1736-1783).

Recensione entusiastica e colorita del mini LP self-titled dei Twin Stumps. L'autore apprezza l'approccio rumoristico e sperimentale del gruppo di Brooklyn, la scelta di copertina ispirata a Messerschmidt e l'efficacia sonora complessiva. Il disco viene lodato per la sua capacità di piacere pur rimanendo rumoroso e disturbante.

Per: lettori interessati a noise, musica sperimentale e scene indipendenti newyorchesi

 In relax coglionesco cazzeggiavo su YouTube ricerche random che andavano di palo in frasca di merda pura di fotogrammi di una inutilità che mi stimolavano traslazioni in zone di non pensiero, dove solo da quelle "parti" ti salvi il culo di non dover considerare cosa cazzo cacarella fuori il cervello (ormai vicino al culo) di taaanti esseri umani (?)

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97691 Risoluzione: 600 x 450
Tu e Twin Stumps
Chi conosce Twin Stumps?
Carico...
Altri siti