Progetto solista scritto, performato e prodotto da Spencer Clarke. The World of Shells (2016) è descritto come un disco di elettronica sperimentale con influenze world e sonorità orientali.

The World of Shells è stato recensito su DeBaser (recensione pubblicata 2017-11-16, voto 3/5).

Recensione di The World of Shells (2016) su DeBaser: progetto solista scritto, performato e prodotto da Spencer Clarke. Musica elettronica sperimentale con forti richiami alla world music e a sonorità orientali. Brani brevi e suggestivi, atmosfera evocativa e tecnica curiosa. Voto nella recensione: 3/5.

Per: Appassionati di elettronica sperimentale e ascoltatori curiosi di world music elettronica

 Scritto, performato & prodotto da solo, 2016, una sperimentale elettronica retrattile, bizzarra, simile ad una tela tridimensionale per un disegno non poco complesso e difficile da incorniciare; eppure mostra la maschera dai due lati, sia da foresta vergine che artefatto umano; in ogni espressione sonora è cristallino quanto la natura sia protagonista nella storia, dipinta simbolicamente tramite l'alta tecnologia che, senza appiattirne la resa, astrae i suoni dal ritmo creando una sensazione puramente evocativa;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94299 Risoluzione: 600 x 450
Tu e Typhonian Highlife
Chi conosce Typhonian Highlife?
Carico...