Musicista italiano coinvolto in vari progetti e band; indicato come membro o fondatore di formazioni e come direttore artistico del festival Wake Up, oltre ad un percorso solista e altri progetti citati nelle recensioni.

Nella recensione si afferma che Umberto Palazzo è stato parte integrante di Aut Aut, Allison Run e Ugly Things; ha fondato Massimo Volume e Il Santo Niente; ha diretto il Wake Up; ha avuto progetti chiamati El Santo Nada e ha pubblicato come Umberto Palazzo.

Recensione singola che affronta carriera e posizioni di Umberto Palazzo. Il testo alterna domande provocatorie e risposte dirette. Contiene riferimenti a esperienze in varie band e a scelte artistiche. Valutazione complessiva moderata (3/5).

Per: Appassionati di musica alternativa e indipendente italiana.

 Mi sembra del tutto inutile ricordarVi che costui nell'ultimo trentennio è stato parte integrante di Aut Aut, Allison Run, Ugly Things, virgola, ha fondato Massimo Volume, Il Santo Niente, diretto stakanovisticamente il Wake Up (in nove anni solo trecento concerti) e più di recente camaleontizzatosi prima in El Santo Nada e poi in Umberto Palazzo e basta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94352 Risoluzione: 438 x 500
Id immagine: 62565 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Umberto Palazzo
Chi conosce Umberto Palazzo?
Carico...