United Nations è un gruppo musicale americano noto per il suo approccio provocatorio al punk/hardcore e per il disco self-titled. Il progetto è legato a figure della scena hardcore ed è riconoscibile per l'uso di maschere e copertine controverse.

Dalla recensione: coinvolgimento di Geoff Rickly e menzione di Daryl Palumbo; i membri indossano maschere dal vivo per celare l'identità; la copertina originale (parodia di Abbey Road in fiamme) ha subito censure e la versione in vinile è stata stampata in 1000 copie.

Recensione entusiasta dell'album self-titled dei United Nations, che mescola punk, powerviolence, e rimandi emo/black metal. Il gruppo usa maschere, copertine provocatorie e ha suscitato censura. Testi e musica carichi di rabbia e varietà.

Per: fan del punk, dell'hardcore e del powerviolence; chi cerca musica provocatoria e testi di protesta; lettori di DeBaser

 Il disgusto e l'iconoclastia, l'odio, la protesta e la possibilità di dare un cazzo di fastidio a chi DI DOVERE o meglio, the shape of punk to [inserite voi il tempo che preferite.].

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 65133 Risoluzione: 126 x 138
Tu e United Nations
Chi conosce United Nations?
Carico...