Unter Null è il progetto musicale di Erica Dunham, musicista elettronica statunitense di Seattle, nota per produzioni noise/industrial e powernoise/aggrotech.

Neocide è un lavoro datato 2002 citato come rilasciato inizialmente solo sul web e in free download sul sito ufficiale (all'epoca down). La recensione di DeBaser segnala remixes a cura di NTT (Leech). Nel tempo il progetto è stato descritto come più melodico rispetto alle prime produzioni.

Recensione entusiasta e dettagliata dell'album Neocide (2002), progetto di Erica Dunham. Il commento enfatizza la forte presenza di distorsione, noise e ritmiche pesanti tipiche di powernoise/aggrotech. Alcuni pezzi vengono elogiati come picchi sonori, altri criticati per scelte meno riuscite. Valutazione complessiva positiva (4/5).

Per: Appassionati di industrial, powernoise, aggrotech e musica elettronica estrema; lettori di DeBaser.

 Unter Null è un progetto di Erica Dunham, avvenente bad girl 26enne di Seattle, un figurino che di sicuro non passa inosservato all'occhio maschile, ma bisogna dirlo, la ragazza ha talento e picchia al punto giusto, sarebbe ipocrita affermare il contrario.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94397 Risoluzione: 447 x 604
Id immagine: 22111 Risoluzione: 126 x 95