Duo bristoliano formato da Clandestine Ein e Rupert Mould (accreditato anche come Aventurero), noto per mescolare elettronica downtempo con influenze musicali dal mondo e per le pubblicazioni su Ninja Tune.

Il brano "Emerald Alley" è stato incluso nella DJ-Kicks dei Thievery Corporation (citato nella recensione). Rupert Mould è accreditato anche come Aventurero. I due hanno collaborato con numerosi musicisti e vocalist per ottenere un suono ricco di strumenti reali e percussioni.

Up, Bustle & Out sono un duo di Bristol noti per mescolare downtempo, elettronica e influenze musicali dal mondo. Le recensioni su DeBaser elogiano l'uso di strumenti acustici, percussioni etniche e collaborazioni vocali. Album citati frequentemente: One Colour Just Reflects Another e Light 'Em Up, Blow 'Em Out. Il progetto è legato alla label Ninja Tune.

Per: Appassionati di downtempo, trip hop, elettronica etnica e della scena musicale di Bristol.

 Come è quindi possibile viaggiare dal Brasile al Tibet, dalla Spagna al Sudamerica, dal Medioriente al grigiore industriale Europeo in poco più di 1 ora, senza muoversi dall'impianto stereo? La risposta è in queste righe: "Light 'Em Up"! Lavoro ricco di spunti, ed estremamente interessante. Segnatevelo!

  Scopri la recensione

 Quello degli Up Bustle & Out è il suono del mondo, un affascinante viaggio musico-culturale per etnie e tradizioni a suon di funk, jazz, hip hop ed elettronica in puro Ninja Tune style, label di cui per anni hanno rappresentato una delle realtà più solide.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94405 Risoluzione: 285 x 195
Id immagine: 25903 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Up, Bustle & Out
Chi conosce Up, Bustle & Out?
Carico...