Band di thrash/metal estremo originaria della Calabria; nella formazione sono citati membri provenienti da Land Of Hate e A Buried Existence. L'album Introspective Trip è stato recensito su DeBaser (recensione del 2009).

Origine: Calabria (citato nella recensione). Stile: thrash metal tecnico/metal estremo (citato nella recensione). Membri associati a Land Of Hate e A Buried Existence (citato nella recensione). Recensione di Introspective Trip pubblicata su DeBaser il 31/01/2009 (rating 4/5).

Uranium 235 è una band di thrash/metal estremo citata come originaria della Calabria. L'album recensito, Introspective Trip, viene lodato per tecnica, produzione e assoli di chitarra; la recensione su DeBaser (2009) è favorevole (4/5).

Per: Fan del thrash metal e del metal estremo, appassionati della scena metal italiana e ascoltatori di Pantera/Machine Head/Testament.

 La Calabria si dimostra terreno fertile per il metal estremo e, dopo gli Zora, A Buried Existence, Traumagain, Land Of Hate e Glacial Fear, ecco a voi gli Uranium 235, nella band militano membri dei più conosciuti Land Of Hate ed anche degli A Buried Existence da me recensiti qualche tempo fa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94412 Risoluzione: 346 x 235
Id immagine: 25270 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Uranium 235
Chi conosce Uranium 235?
Carico...