One-man band guidata dal finlandese Kadèh (J. Laatikainen), già responsabile dei progetti Mrtás e Horre; debutto 'Lauluja yöstä'.

Debut 'Lauluja yöstä' registrato in solitudine nell'autunno MMXXV; musica descritta come black metal atmosferico con produzione lo-fi e synth avvolgenti; riferimenti a Mütiilation, Satanic Warmaster, primi Burzum, Beherit (Drawing Down the Moon) e Mortiis.

Vampyric Sorcery è presentato come la one-man band del finlandese Kadèh (J. Laatikainen). Il debut 'Lauluja yöstä' è un LP di black metal atmosferico con produzione ostentatamente lo-fi. Il recensore mette in luce atmosfere synth rarefatte e riferimenti a Mütiilation, Satanic Warmaster, i primi Burzum, Beherit e Mortiis. La valutazione assegnata è 3/5, con apprezzamento per l'atmosfera ma giudizio complessivamente misurato.

Per: Appassionati di black metal atmosferico, cultori di sonorità lo-fi e ascoltatori interessati a riferimenti a Burzum, Mütiilation e Mortiis.

 VampyricSorcery è la one-man band del finlandese Kadèh (J.Laatikainen), già responsabile in totale autonomia dei progetti Mrtás and Horre.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Vampyric Sorcery
Chi conosce Vampyric Sorcery?
Carico...