Siamo orgogliosi di annunciarvi, tramite la casa editrice: EDIZIONI MONDAINI, che il primo libro dello scrittore/artista Vergate Sul Membro sarà in edicola a partire da 1 Gennaio 2015. Potete ordinarlo comodamente da casa a questo sito http://www.edizionimondaini.it/ unicamente con carta prepagata e carta di credito.
Le Edizioni Mondaini presentano:
LE RECENSIONI DI VERGATE SUL MEMBRO.
vergatesulmembr (questo il suo primo nick all'interno del sito Debaser) nasce il 12 Novembre del 2014, subito si presenta al mondo con la sua prima recensione: Kanye West-Yeezus. Possiamo già apprezzare il suo stile unico e inconfondibile che lo distinguerà anche nei successivi scritti.
Frasi memorabili come: "che cazzo stai facendo rimbambito? Torna fuori a prenderti un pò di abbronzatura che sei una mozzarella! o il classico"...la scena dell'orso che tirava un pompino al maggiordomo fantasma oppure il maggiordomo vivo e l'orso fantasma, ah no, era un orso indiano fantasma che faceva una pompa ad un maggiordomo fantasma non indiano, ma poi chissenefrega degli indiani..." entrate di diritto nei classici dell'humor e del drama.
grandi nomi ne apprezzano le gesta:
Erik -Talmente scandalizzato da non riuscire più a ragionare-
Betapix -Recensione degna del James Joyce più seminale.Ti lodo, tra l'altro, perché non hai risparmiato quel puttanaio di hipster sovreccitati che risponde al nome di Pitchfork. Abbatterei volentieri quel sito anche domattina.-
Con il suo secondo scritto: Death Grips - No Love Deep Web, cerca di ampliare il suo spettro d'azione, esagerando forse con i nosense e gli errori grammaticali.
Riesce comunque a far uscire dal cilindro pezzi indimenticabili: "mio dio sti figli d'Afrodite, la dea dell'amore e l'amore come si fa? Con la Patatina e con il Membro maschile, signori, con il membro maschile e se osservate bene questa copertina ha un membro, questo membro è vergato, è vergato con il nome di questo album e l'album è figo, quindi, se vi vergate tutti il membro, forse, sarete all'altezza dei Death Grips, poi, io l'album non l'ho ascoltato, ma figo è figo."
aleradio -No, no, no troppo facile mettere cinque a questa recensione, ma il mio non è un 5 superficiale!! E' BELLISSIMA-
Workhorse -Basta-
Un delizioso crescendo da cui scaturisce la sua vera natura vergatrice e fallica, la pura sintesi del suo verbo, ma purtroppo, anche i migliori vivono il loro vero declino e il mancato apprezzamento della critica al suo successivo scritto, ne lede le sicurezze.
Esce il 15 Novembre del 2014: Ariel Pink - pom pom, si capisce già che l'anima libera e pura di vergate si è lasciata attirare dalla commerciabilità: "...è giusto abbassare il tiro prima di ritrovarsi tutti i propri scritti, non capiti dalla gente di debaser...". Lo scritto non raggiunge più alte vette, ma decide di fare il giusto per essere apprezzato. La vecchia guardia si indigna mentre riesce ad attirare nuovi adepti.
korrea -In teoria meriterebbe tutto il nostro disprezzo perché c'è "selfie" in una canzone, però in pratica mi è piaciuto tanto. E anche tu, ragazzo, perché mi citi ed è bello e perché la cosa di RAF (che scritto così è royal air force) e di cosa resterà degli anni dieci me l'ero pensata anch'io, con anche annessi e connessi.-
Buzzin' Fly -Mi piace Ariel Pink , o meglio mi piacciono i suoi primi lavori pubblicati. "House Arrest", " The Doldrums" minestroni pop 70 -80 ultra lo-fi in stato di dormiveglia, sciolti nello zucchero e droghe sintetiche. Non lo seguo più da diversi dischi ma sicuramente un grande.-
Miss Kinotto -Bella la rece aleradio ...perchè sei tu vero? Probabilmente non sono il primo a tanarti.-
Vergate stava cercando di trovare un'uscita stava cominciando il suo scritto fondamentale e più importante, ma arrivo la prima vera mazzata: "Uh-oh! L’operatività di vergatesulmembrsul DeBasio è stata limitata!Forse postava troppe sciocchezze? Magari insultava altri utenti? Ci stava semplicemente sulle baje? Chissà."
Fu corta ed implacabile la decisione di ripristinarsi immediatamente su debaser attraverso il nuovo nick: 2vergatesulmemb. In quattro e quattro otto la sua opera maggiore venne pubblicata: FKA Twigs - LP1, ci furono grandi apprezzamenti ma come tutte le storie finiscono in fretta, lo scritto viene censurato tramite bolla papale e dalla frustrazione, vergate, brucia il proprio scritto gettandolo nel dimenticatoio dei perduti scritti. Infine la temuta ed immediata :"Uh-oh! L’operatività di 2vergatesulmembsul DeBasio è stata limitata!Forse postava troppe sciocchezze? Magari insultava altri utenti? Ci stava semplicemente sulle baje? Chissà."
Ai posteri rimane un unico commento alla recensione Wawadilla - Selvana di manuel.blackhand: "Ma che è sto grunge?"
La breve parabola di vergate sembrava terminata, gli stimoli mancavano, il proprio scritto isolato, ma il 24 Dicembre 2014 decise di ripresentarsi più forte che mai sotto lo pesudonimo di: 0rbm3mlus3t4gr0. Pubblica un nuovo scritto di FKA Twigs, minore rispetto al precedente, da qui ricomincia la sua parabola crescente producendo in rapida serie: Talulah Gosh - Backwash , Caribou - Our Love , Pitchfork - The 50 Best Albums of 2014 , Jerry Cala - Astro del Ciel.
Tantissime le perle estrapolate:
FKA TWIGS
"...Che bello sentire la gente specializzata -"questo è il futtturo della musica"- ed io dico -"MA HAI MAI SENTITO I TALULAH GOSH????"- i talulah gosh sono un gruppo eccezionale, altro che sto disco..."
"...Ma domani siamo tutti più buoni è Natale, a Natale è nato Gesù Bambino, mentre Gesù Adulto è nato a Pasqua, mentre Tahlhllhla è morta, è morta quando ha realizzato LP1, il tedio, la noia, le seghe per passare il tempo ascoltando questo LP sono state più noiose, almeno ho guardato Faye Reagan quella si tira su la musica andergraund."
TALULAH GOSH
"...Talulah Gosh, sentite il nome, Talulah Gosh, potrebbe essere usain Bolt dalle meretrici tipo O V O L O L L O per carpirne le qualità fellatiche."
"...qua si parla di gente che stava nella Sarah Records, la Sarah Records c'ha le palle non la SUB POP, la Sarah Records ha un nome da donna, attira femministe e attira i maschi arrapati che poi si sverginano con le femministe che diventano lesbiche ascoltando gli Oasis che fanno un triangolo con degl'omosessuali che prima erano arrapati e che poi si sono sentiti in dovere di ascoltare Mariah Carew che giocava nella Roma dopo di Martin Dahlin, tutti bidoni mal abortiti."
CARIBOU
"...questo tipo di musica è solo per far gasare il "POVERO" figlio del dentista a milano che si beve l'aperitivo a 10 euro in Piazza del Duomo e che fa il mistico intellettuale :"Caribou, Trakalu, Bevi tu, Malibù""
"..."Basta sta gente medallara". Ma che vi hanno fatto da piccoli? Fate massa critica per bullarvi delle persone più deboli? Vi allungate i capelli perchè non avete soldi per allungarvi il pene? Che poi le ragazze che ascoltano Merdal son tutti Roiti indicibili che manco le nutrie più malformi possono insignirsi."
Mentre le 2 recensioni di routine: Pitchfork e Jerry Calà non hanno grossi picchi, arriva l'innovazione con il suo per ora ultimo e imprescindibile scritto: Merdallica - Master of Puppets. La realizzazione è avvenuta in presa diretta durante l'ascolto del disco, l'improvvisazione spiccia e le vergate gratuite sono Panacea per gli occhi:
"...adesso c'è la parte stracciapalle che a tutte le merdallare piace, quella cosa che se l'avessero fatta i Motley Crue tutti a gridare "Non è vero MERDAL""
"...No come SENATERI AH che finisce come la GOTTARDO E FAGIOLI PROJECT BAND con i crash maddai, lo fanno i vecchiacci che stanno ad ascoltare ancora deep purple..."
"...C'è gente che ascolta questo album e si gasa pure eh, vorrei complimentarmi con lui per questa impresa che compie, probabilmente con quei capelli che gli arrivano al sedere oltre a pulirsi il culo, otureranno le cavità auricolari e gli sembra di ascoltare le tagliatelle di nonna pina."
L'Apoteosi: "Tutta gente che va con le merdallare mangiando la mortadella che poi si lamentano -"Ma i merdallica non sono più quelli di una volta, con loderilod sono caduti proprio un baffo, dovevano tagliarselo prima di conquistare la Polonia, bla bla era molto meglio sai c'era nofing els merda" Se vabbè parlare con gente che pensa che il Back Albus sia il loro miglior coso e come parlare con i fans di Vasco Rossi, marmaglia che si trasforma in ultrà da stadio e non più fanz, gente con coltelli e bottiglie di birra da lanciare sul palco quando passano musicisti molto più bravi del Basco e per inferiorità come tutti gli italioti, insultano che è superiore per sminuirlo grazie alla forza della collettività roba creata dai cattocomunisti negli anni 70."
" ho capito perchè i merdallari vanno con le merdallare e perchè suonano a ste velocità assurdo come zappatori, le merdallare lardose slabbrate ormai hanno il grilletto insensibile e solo chi ha il potere del MERDAL riesce a fargli sentire qualcosa, e poi squirt nero come le seppie, E' FINITO, finalmente, devo dire che ora quasi quasi mi metto ad ascoltare FKA Twigs..."
Vergate sapeva che sarebbe stato il suo ultimo scritto (vedi sopra UH OH), si è spinto oltre per il bene della comunità, per il bene di debaser, perchè in realtà vi vuole bene a tutti. Ora vergate sta lussureggiando nella sua casa in collina beve un bel bicchiere di Whisky e vi augura "Buon Anno". La sua vita su debaser è terminata e ringrazia tutti quanti spera nell'acquisto di questo piccolo volumetto a lui tanto caro.
Se Tanto Dobbiamo Morire, Preferisco Morire Lottando. (Atreyu)
EDIZIONI MONDAINI - Via Padre Pio, 51 - Fornara (VG)
Carico i commenti... con calma