Band originaria di Brescia guidata da Giovanni Ferrario; voce in evidenza di Emanuela Esquilli. Suono psycho-pop chitarristico con influenze post-punk e rimandi agli anni '60.

Raccolta ristampata da Area Pirata (Mother Tapes Anthology 1986/1990) che include i due vinili originari Mummycat The World n.2 (Crazy Mannequin) e Namby-Pumby, oltre a demo e registrazioni dal vivo.

Views sono una formazione originaria di Brescia attiva nel periodo documentato 1986–1990. La raccolta Mother Tapes Anthology 1986/1990 (Area Pirata) ricompone i due vinili Mummycat The World n.2 e Namby-Pumby insieme a demo, registrazioni dal vivo e materiale d'archivio. Il suono è descritto come psycho-pop chitarristico con inflessioni post-punk e rimandi agli anni '60. La ristampa è consigliata per chi vuole recuperare un pezzo della scena neopsichedelica italiana.

Per: Appassionati di neopsichedelia, psychedelic pop e della scena musicale italiana degli anni '80

 Siamo di fronte ad una ristampa particolarmente succulenta che racchiude i 2 vinili pubblicati all’epoca dai Views ovvero Mummycat The World n.2 e Namby-Pumby oltre a materiale altrimenti inedito costituito da demo, brani dal vivo e registrazioni di archivio.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95890 Risoluzione: 481 x 322
Chi conosce Views?
Carico...