Vixen è una band americana all-female di glam metal e hard rock, formatasi nel 1980 in Minnesota. È nota per gli album 'Vixen' (1988) e 'Rev It Up' (1990) e per brani come 'Edge of a Broken Heart' e 'Love Is a Killer'.

Nelle recensioni di DeBaser vengono citati membri come Janet Gardner e Roxxy Petrucci. Le recensioni analizzano in dettaglio gli album 'Vixen' e 'Rev It Up', sottolineando melodie radiofoniche, ballad e un forte gusto per il glam degli anni '80/'90.

Vixen è presentata nelle recensioni di DeBaser come una band all-female di glam metal/hard rock. Le due recensioni disponibili analizzano il debutto omonimo e il secondo album 'Rev It Up', lodando melodie e personalità del gruppo. L'approccio è nostalgico e celebrativo, con particolare apprezzamento per le ballad e i riff radiofonici.

Per: Fan di glam metal e hard rock anni '80/'90; lettori di DeBaser interessati a band femminili del rock

 'Rev It Up' è (o meglio, dovrebbe essere considerato) un pezzo di storia dell'hard rock radiofonico statunitense, ricco di significativi barocchismi glamour, adornato da ridondante pomposità e fatto ad arte come pochi altri album del genere.

  Scopri la recensione

 L’ingenuità è femmina.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 11281 Risoluzione: 126 x 85
Chi conosce Vixen?
Carico...