Vomitory è una band svedese nata nei primi anni '90 che partì come gruppo thrash e si è poi orientata verso un death metal influenzato sia dalla scena europea che da quella americana, come evidenziato nelle recensioni qui presenti.

Nelle recensioni si cita la nascita in Svezia agli inizi degli anni '90, il passaggio dal thrash al death metal e riferimenti a band come Vader, Entombed, Celtic Frost, Malevolent Creation, Deicide e Morbid Angel. Discografia con album citati nelle opere fornite.

Le recensioni su DeBaser analizzano due album dei Vomitory: 'Blood Rapture' (2006) viene criticato per banalità compositiva e produzione, mentre 'Terrorize, Brutalize, Sodomize' (2008) è lodato per violenza e solidità tecnica. Gli autori collegano la band sia alla scena death europea sia a quella americana. Opinioni contrastanti sul songwriting e sull'originalità.

Per: appassionati di death metal e lettori italiani di DeBaser

 La risposta alla domanda iniziale è: a niente.

  Scopri la recensione

 Questo ‘Terrorize Brutalize Sodomize’ è quindi senz'ombra di dubbio un altro bel sanguigno gioiellino di violenza pura che va ad aggiungersi alla virulenta discografia dei Vomitory, e che non fa altro che confermare l'ottimo stato di salute dei nostri svedesi.

  Scopri la recensione
Tu e Vomitory
Chi conosce Vomitory?
Carico...