Quartetto inglese pop-rock esordito a fine anni '70, guidato da Paul French al pianoforte e alla voce. Il sound è pianistico, con molte ballate e occasionali incursioni rock e ritmiche disco. L'album Halfway Hotel è il lavoro più noto citato nelle recensioni.

Il nome Voyager è condiviso con un gruppo progressive metal australiano contemporaneo (ma si tratta di artisti diversi). La copertina di Halfway Hotel è stata realizzata nello stile dello studio grafico londinese Hypgnosis. Secondo la recensione su DeBaser il compact disc dell'album è stato stampato solo in Giappone e risulta raro in Italia.

Voyager è un quartetto pop-rock inglese, esordito a fine anni '70, noto per l'album Halfway Hotel. Il sound è pianistico, con ballate e spruzzi di rock e ritmiche disco. Il leader è Paul French, pianista e cantante. Il CD dell'album è segnalato come raro in Italia (stampato in Giappone).

Per: Appassionati di pop-rock anni '70, collezionisti di vinili, lettori di DeBaser

 Questi qui non li conosce quasi nessuno. E non c'entra nulla l'odierno gruppo progressive metal australiano… ben prima del loro avvento Voyager è stato il monicker di un quartetto inglese pop-rock, esordiente a fine anni settanta proprio con quest'album.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94704 Risoluzione: 600 x 800
Tu e Voyager
Chi conosce Voyager?
Carico...
Altri siti