Band americana di crossover/thrash attiva negli anni '80, conosciuta per la velocità estrema e l'umorismo legato alla birra. Ha pubblicato 'Shark Attack' (1985) e il secondo album 'Biermacht'. Le recensioni evidenziano influenze hardcore/punk e riferimenti allo speed metal old school.

Shark Attack è uscito nel 1985. Biermacht è il secondo album, uscito due anni dopo il debutto. Le recensioni definiscono il gruppo come americano. Una recensione del 2010 riporta che il gruppo si è riformato nel 2008 e ha ripreso ad esibirsi live.

Wehrmacht è presentata nelle recensioni come una band americana di crossover/thrash famosa per la velocità e la crudezza sonora. 'Shark Attack' (1985) è descritto come uno degli album più veloci del genere; 'Biermacht' migliora la produzione rispetto al debutto. Forti influenze hardcore/punk e tocchi di humor legati al tema della birra emergono nei testi e nei titoli.

Per: Appassionati di crossover/thrash, hardcore punk e metal veloce.

 'Biermacht' è il secondo parto della cult-band Wehrmacht venuto alla luce due anni dopo il debutto 'Shark Attack'.

  Scopri la recensione

 Stati Uniti. 1985. Esce "Shark Attack", ovvero uno degli album thrash più veloci nella storia del genere, tanto che Evans (Cryptic Slaughter) definisce il gruppo come l'unico che sul palco superava per potenza gli intoccabili Slayer!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77705 Risoluzione: 596 x 381
Id immagine: 8543 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Wehrmacht
Chi conosce Wehrmacht?
Carico...
Altri siti