Collettivo musicale descritto come "stramboide" nella recensione di DeBaser, autore di musica elettronica e sperimentale; noto per l'album Kenyan Harry EP.

Dalla recensione pubblicata su DeBaser: il nome è segnalato come anagramma di 'Stevie Wonder'; il progetto è definito collettivo e si occupa di elettronica e sperimentazione. Kenyan Harry EP è citato e analizzato nella recensione.

Recensione di DeBaser su Kenyan Harry EP descrive Wevie Stonder come collettivo stramboide dedito a elettronica e sperimentazione. L'album viene definito particolare, con riferimenti a Aphex Twin, Frank Zappa e Beck; il giudizio complessivo è medio (3/5). La scrittura è colorita e critica ma riconosce struttura nelle tracce.

Per: ascoltatori di musica elettronica e sperimentale; fan di Aphex Twin, Beck e Frank Zappa (come paragoni presenti nella recensione)

 Wevie Stonder (anagramma di Stevie Wonder) è un collettivo stramboide capace di creare musica assurda, basata principalmente sull'elettronica e sulla sperimentazione;

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94816 Risoluzione: 501 x 600
Id immagine: 21090 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Wevie Stonder
Chi conosce Wevie Stonder?
Carico...