Band black metal italiana originaria di Taranto, nota per il demo 'Funeral Wintermoon'.

Demo 'Funeral Wintermoon' (quattro brani, circa 20 minuti). Release citate: demo, un promo precedente e uno split con i Cold Moon. Membri/nomi citati nella recensione: ArcanuM (chitarrista e compositore), Drengot (screaming), Panzer (batterista); viene inoltre menzionato Valerio Petrosillo. Contatto email citato: Wins_Of_Funeral@hotmail.com. La critica principale riguarda la produzione grezza che penalizza il basso e le parti veloci.

Winds Of Funeral è una band black metal italiana (Taranto) recensita su DeBaser per il demo 'Funeral Wintermoon' — quattro brani per circa venti minuti. La recensione li paragona a Darkthrone, elogia scrittura, screaming di Drengot e le chitarre di ArcanuM, e segnala come punti di forza i brani 'Valley Of Nowhere' e 'Disgusting Weakness'. Critica principale: produzione povera che penalizza basso e parti veloci. Contatto citato: Wins_Of_Funeral@hotmail.com.

Per: Appassionati di black metal old-style e della scena metal italiana

 ed è questo il loro caso: "Funeral Wintermoon" è un demo di quattro brani per venti minuti, una delle poche release della band insieme ad un promo pubblicato precedentemente ed uno split con i Cold Moon, ed è quanto basta per capire quanto l'amore per il black metal più old style possa dare luce a qualcosa di buono.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Winds Of Funeral
Chi conosce Winds Of Funeral?
Carico...