Band italiana orientata verso un hard rock anni '70 con venature psichedeliche e progressive. Leader citato nella recensione: Riccardo Dal Pane. Precedente incarnazione: Buttered Bacon Biscuits.

Secondo la recensione su DeBaser, Handful Of Stars è un EP/mini-LP (recensito il 22/04/2020, voto 4/5). Il gruppo è composto da sei musicisti; nel disco sono presenti due cover di Blue Öyster Cult e Uriah Heep (tra cui "Flaming Telepaths"). La formazione è già stata attiva in passato con il nome Buttered Bacon Biscuits, autori di From The Solitary Woods (2010). In discografia figurano almeno Litanies From The Woods (2015) e le opere elencate nei riferimenti forniti.

Recensione positiva dell'EP/mini-LP Handful Of Stars dei Witchwood. Il disco mescola hard rock anni '70, psichedelia e progressive, con esecuzioni tecniche di livello. Il leader citato è Riccardo Dal Pane; sono presenti due cover (tra cui "Flaming Telepaths"). Voto della recensione: 4/5.

Per: Appassionati di hard rock anni '70, psichedelia e progressive; lettori di DeBaser interessati a produzioni italiane analogiche al rock classico.

 Dalla tranquilla città della maiolica è facile passare attraverso una porta incantata. Sulla soglia è incisa una scritta: “Witchwood”.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94962 Risoluzione: 600 x 396
Tu e Witchwood
Chi conosce Witchwood?
Carico...