Artista musicale autore dell'album Homesickness (1999). La musica mescola noise, jazz, metal hardcore e tecniche di collage sonoro.

La recensione su DeBaser segnala la pubblicazione di Homesickness nel 1999; l'album contiene 22 pezzi, fra cui 'January' (39 secondi) e 'Memphis' (circa 10 minuti), e include una cover di 'Subtraction' originariamente dei Sepultura. Nel testo della recensione compaiono riferimenti al contesto della zine/etichetta Skin Graft e a Mark Fisher.

Recensione di Jesper su 'Homesickness' (1999) degli You Fantastic!, un album di 22 pezzi che mescola noise, jazz, metal hardcore e collage sonori. Il disco viene apprezzato per le soluzioni di collage ma criticato per abbozzi non sviluppati. Pubblicazione citata nel contesto della scena legata a Skin Graft.

Per: Appassionati di musica sperimentale, noise e collage sonori; ascoltatori che apprezzano riferimenti come This Heat.

 Mark Fisher porta avanti un lavoro di merda nei primi anni Ottanta, è solo uno spedizioniere per la Touch And Go, però è un personaggio creativo con i comics in testa e osserva il lavoro della prestigiosa Label ma lui cosa può fare? Povero e anonimo spedizioniere.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 19421 Risoluzione: 126 x 87
Tu e You Fantastic!
Chi conosce You Fantastic!?
Carico...