Zero Assoluto è un duo pop italiano originario di Roma, composto dai due cantanti che hanno iniziato con influenze rap/hip-hop e si sono poi orientati verso un pop melodico.

Recensioni citano l'evoluzione dal rap/hip-hop verso una melodia più netta; collaborazioni e nomi presenti nelle recensioni: Danilo Pao (Niccolò Fabi) e Enrico Sognato. Testi spesso incentrati su quotidianità, semplicità ed emozioni comuni.

Le recensioni su DeBaser descrivono Zero Assoluto come un duo pop romano con radici rap/hip-hop, passato a un approccio più melodico. Gli album citati (Scendi, Appena Prima Di Partire) e i singoli mostrano testi quotidiani, semplici e spesso malinconici. Alcuni recensori apprezzano la freschezza melodica; altri rimangono critici su parti meno originali. Note ricorrenti: semplicità, temi quotidiani e catchy hooks.

Per: Giovani fan del pop italiano e chi apprezza testi semplici e quotidiani.

 "E siamo qua  a cercare di passare un'altra sera sperando che sia diversa, magari meno ... ci troviamo qua si respira un'aria buona siamo tutti sul sofà a passarci un'altra buona buona canna che mi fa rimanere per un attimo di marmo che c'hai messo dentro? Non c'è niente che mi rilassi come adesso."

  Scopri la recensione

 QUESTA CANZONE TI PRENDE, E COME SE TI PRENDE!

  Scopri la recensione
Tu e Zero assoluto
Chi conosce Zero assoluto?
Carico...