Progetto collaborativo tra i membri dei tedeschi The Notwist e il duo americano Themselves (Doseone e Jel) che fonde elettronica, indie e sperimentazioni hip hop.

Il gruppo è nato dalla collaborazione tra The Notwist e i membri dei Themselves; nelle recensioni sono citati Markus Acher, Doseone e Jel. Themselves sono associati all'etichetta Anticon (San Francisco). Album citati nelle recensioni: il disco omonimo (2005) e Own Your Ghost (2011).

13 & God è il progetto collaborativo tra i tedeschi Notwist e il duo americano Themselves (Doseone e Jel). Le recensioni su DeBaser lodano la fusione di elettronica minimale, elementi hip hop e sperimentazione vocale. Il disco omonimo (2005) e Own Your Ghost (2011) sono citati come esempi della loro estetica tra trip hop e musica elettronica. Consigliato agli appassionati di musica come opera d'arte originale.

Per: lettori di DeBaser, appassionati di elettronica sperimentale, indie e hip hop alternativo

 I 13&God sono nati dalla fusione di due gruppi, i tedeschi Notwist di Markus Acher e il duo americano Themselves provenienti dalla Anticon, San Francisco, Mr.Doseone e Jel (rispettivamente voce e synth).

  Scopri la recensione

 E' come appoggiare le orecchie alla manifestazione (in)naturale di un limbo astrale lontano miglia e miglia dall'immaginario umano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78542 Risoluzione: 300 x 300
Id immagine: 17946 Risoluzione: 126 x 85
Tu e 13 & God
Chi conosce 13 & God?
Carico...