Progetto musicale elettronico che esplora atmosfere ambient e minimaliste, basato su tessiture di synth e paesaggi sonori.

Nelle recensioni 36 viene descritto come ispirato a Tangerine Dream e Brian Eno, con atmosfere cyberpunk, minimal e riferimenti alla Vaporwave; viene anche citato come Three-Six.

Le recensioni su DeBaser descrivono 36 come un progetto elettronico che predilige atmosfere ambient e minimal, con riferimenti a Tangerine Dream ed Eno e un chiaro tratto cyberpunk. I due testi analizzati evidenziano sonorità sospese, synth e paesaggi sonori cinematografici. Consigliati gli EP/album Circuit Bloom e Tomorrow's Explorers.

Per: Appassionati di musica ambient ed elettronica, amanti di atmosfere retro-futuristiche e minimaliste.

 Una Passeggiata sugli anelli di Saturno ascoltando in cuffia i primi passi nello spazio dei Tangerine Dream a braccetto con tutti i nipotini delle minimali stratificazioni ambient di un Eno che guarda la terra dallo spazio con un binocolo.

  Scopri la recensione

 Un replicante che cammina silenziosamente in una città futuristica fatta di specchi e cubi, in mezzo all'aria chimica di una notte infinita e tempestata di neon e luci infrarossi che infestano un orizzonte artificiale ed inesistente.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 75239 Risoluzione: 126 x 179
Chi conosce 36?
Carico...