Trio segnalato come seattleano, noto per l'album 'Black Forest'. Suono cupo e abrasivo che mescola punk, hardcore e garage con atmosfere noise/post‑punk; riferimenti stilistici a Amphetamine Reptile e Big Black sono evidenziati nella recensione.

Il terzo album, 'Black Forest', viene discusso nella recensione come opera pubblicata tramite (la citata) SubPop; la band è descritta come un trio con sonorità dure, spigolose e non facilmente accessibili, ma godibili per struttura e costruzione.

La recensione di 'Black Forest' descrive un disco oscuro, duro e sorprendentemente godibile malgrado suoni spigolosi. Il trio (segnalato come seattleano) miscela influenze punk/hardcore/garage con atmosfere alla Big Black e Melvins. Brani citati: "Negative" e "U Boat". Testi con riferimenti alla Seconda Guerra Mondiale suscitano obiezioni critiche.

Per: Appassionati di punk, hardcore, garage e noise rock; chi cerca sonorità oscure e abrasive con influenze post‑punk.

 Monsieur Eric (Emph.) Sullivan, recently said: “Quelli che ascoltano punk, hardcore o garage ci guardano storto [magari non segnatamente per quanto musicalmente espresso, aggiungerei... n.d.miserrimo de-recensore]: siamo troppo “strani” per loro; mentre quelli che ascoltano musica “ strana” ci trovano troppo punk”:

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78623 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 16437 Risoluzione: 126 x 83
Tu e A Frames
Chi conosce A Frames?
Carico...
Altri siti